Rockol30

Madonna, voci: avviate le trattative per un reality

Madonna, voci: avviate le trattative per un reality
Credits: Gianni Sibilla

Secondo voci riferite dal Sun, Madonna avrebbe intavolato una trattativa con la società di produzione americana Bunim Murray per la realizzazione di un reality show sulla sua vita: allo scopo l'ex material girl si sarebbe rivolta agli specialisti del settore, già in cabina di regia per gli show delle sorelle Kardashian ("Keeping up with the Kardashians") e di Caitlyn Jenner ("I am cait").

Un fonte anonima avrebbe confidato al tabloid:

"Nessuno avrebbe mai pensato che una star delle proporzioni di Madonna potesse davvero pensare alla realizzazione di un reality, ma questo non fa altro che dimostrare quanto i tempi stiano cambiando. Per il momento non è ancora stata presa alcuna decisione, ma a lei piacerebbe molto offrire ai suoi fan uno scorcio della sua vita privata, soprattutto durante i tour"

Madonna farà tappa con il suo "Rebel heart tour" i prossimi 19, 21 e 22 novembre al Palaalpitour di Torino.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.