Los Angeles: Wiz Khalifa arrestato all'aeroporto - VIDEO

Los Angeles: Wiz Khalifa arrestato all'aeroporto - VIDEO

Il rapper di Minot, North Dakota, è stato tratto in stato di fermo per alcune ore dalla polizia in servizio presso il principale scalo aeroportuale di Los Angeles per essere rifiutato di non utilizzare un hoverboard - lo skateboard fluttuante reso celebre dal primo sequel di "Ritorno al futuro" - all'interno dell'area passeggeri: la ricostruzione di quanto accaduta è stata fornita dallo stesso Wiz Khalifa per mezzo di una serie di tweet comparsi sul suo account ufficiale. Gli agenti avrebbero intimato al cantante di "smettere di resistere" nell'abbandonare il suo comportamento: alla risposta sarcastica dell'artista - "io non sto resistendo, signore" - sarebbe scattato l'arresto.


Al proposito, Khalifa ha commentato:

"Sono stato preso e ammanettato in men che non si dica, è stato divertente. Loro amano dire 'smettila di resistere' (...) Tutto perché mi sono rifiutato di lasciare perdere una tecnologia che tutti quanti useranno nel giro di sei mesi. Ragazzi, fate quello che vi pare... Io rappresento la mia generazione e la mia generazione andrà in giro sugli hoverboard: se non ti piacciono, puoi succhiare il cazzo"


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.