Bruce Dickinson (Iron Maiden), venderà i suoi aerei da Harrods

 Bruce Dickinson (Iron Maiden), venderà i suoi aerei da Harrods

Il frontman degli Iron Maiden Bruce Dickinson si mette in affari con Harrods, il grande magazzino londinese dedicato al lusso, e lì venderà i suoi aerei.

Dickinson oltre a essere il cantante della metal band inglese è anche un provetto pilota di aerei non che titolare della Aeris Aviation. L’azienda da questo mese avrà in vendita una edizione speciale, dell’Eclipse 550 griffata Harrods al prezzo di 2.2 milioni di sterline. Gli acquirenti avranno anche in omaggio una carta da 50.000 dollari del celebre negozio.

Secondo il ‘London Evening Standard’, il velivolo ha sei posti ed è in grado di volare fino a 41.

000 piedi e raggiungere una velocità massima di 430 miglia all’ora. Lo stesso Dickinson al riguardo dichiara: “"Non esistono altri bimotori che possono avvicinarsi all’Eclipse in termini di costi e di economia e, con un’autonomia di oltre 1000 miglia nautiche, è ideale per muoversi in Europa. Volare è bellissimo e sono emozionato dal futuro che potrà avere questo straordinario velivolo.".

Il prossimo 4 settembre uscirà sul mercato ”Book of souls”.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.