Sziget 2015, un fan muore subito dopo la chiusura del festival

Sziget 2015, un fan muore subito dopo la chiusura del festival

Una tragedia ha segnato la chiusura dell'edizione 2015 dello Sziget Festival, manifestazione tenutasi tra gli scorsi 10 e 16 agosto a Budapest, in Ungheria, che quest'anno - con 441mila spettatori presenti nel corso dei sette giorni di svolgimento - ha fatto segnare il proprio afflusso record in 23 anni di attività: nella mattina di lunedì 17 agosto, a spettacoli ormai terminati, uno spettatore è morto in un'area esterna a quella del festival dove gli organizzatori, per motivi di sicurezza, avevano imposto il divieto di campeggio: il fan, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, pare sia stato colpito da un ramo di un albero staccatosi in seguito ai forti venti che hanno colpito la zona nella serata precedente. Soccorso dal personale medico presente il loco, il giovane - la cui nazionalità non è stata resa nota - è spirato prima di essere portato in ospedale. Gli organizzatori dell'evento hanno espresso le proprie condoglianze alla famiglia dello sfortunato spettatore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.