Elton John: "Parbleu, ça suffit!". E fa causa ai giornali e ai siti francesi

Elton John: "Parbleu, ça suffit!". E fa causa ai giornali e ai siti francesi
Credits: Sebastiano Tomà / Concessione in uso a Rockol

Il cantante di "Your song" e suo marito David Furnish sono in vacanza in Francia, più precisamente in Costa Azzurra: ma la loro estate è stata guastata dalla lettura di riviste e siti internet francesi che hanno esagerato con i gossip sulla coppia. Sicché Elton John ha detto "adesso basta!" e ha incaricato i suoi legali di fare causa alle testate pettegole.
Ecco cosa ha comunicato l'avvocato Vincent Toledano:


"Sir Elton John e David Furnish mi hanno incaricato di perseguire legalmente la violazione del loro diritto al rispetto della loro vita privata di cui si sono resi responsabili Closermag.fr, TeleStar.fr e VSD, in particolare diffondendo notizie infondate sul loro stato di salute. Non saranno più tollerati la violazione della loro privacy e lo sfruttamento della loro notorietà e della loro immagine a fini commerciali".


La denuncia sarà depositata lunedì 17 agosto a Nanterre.

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.