Liam Gallagher, un inedito suonato dal vivo al pub (con citazione per il fratello Noel) - VIDEO

Liam Gallagher, un inedito suonato dal vivo al pub (con citazione per il fratello Noel) - VIDEO

Tempo fa i suoi portavoce smentirono le indiscrezioni che lo volevano, dopo l'implosione dei Beady Eye, al lavoro su un disco solista. Il minore dei fratelli Gallagher, seppur non ufficialmente al lavoro al suo debutto in proprio, qualcosa negli archivi però deve avere. Lo sanno bene i cittadini di Charlestown, piccola località sulla costa occidentale irlandese che la famiglia di Liam e Noel frequentano da anni - la madre, Peggy, da quelle parti è di casa: in vacanza con il fratello maggiore Paul, il figlio Lennon e altri elementi della sua famiglia (tranne uno: indovinate chi), il già frontman degli Oasis, la scosa domenica pomeriggio, tra una birra e l'altra sorseggiata ai tavoli di un pub locale - il JJ Finan's - si è lasciato convincere dagli avventori a esibirsi in un brano chitarra e voce.

Imbracciata la sei corde, Liam ha iniziato a intonare un brano ad oggi inedito. Parte dei versi recita:

"Yes I know, I've been wrong/ Didn't do what I was told/ Yes I know I've been wrong/ Didn't do what I was told/ I ain't looking for no 9-5/ Sick of wasting all my precious time/ Cos it's alright /Cos it's alright now"
["Sì, lo so, ho sbagliato / Non ho fatto quello che mi era stato detto / Sì, lo so, ho sbagliato / Non ho fatto quello che mi era stato detto / Non sto cercando un lavoro d'ufficio / Sono stanco di sprecare tutto il mio tempo prezioso / Va bene / Va bene adesso"]

Non è mancata una citazione, seppure indiretta, al fratello Noel:

"When I wake up and I hear you say/ There's no love worth chasing yesterday ['Chasing yesterday' è il titolo dell'ultimo album solista di Noel Gallagher]"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.