Guns N' Roses, DJ Ashba esce dal gruppo

Guns N' Roses, DJ Ashba esce dal gruppo

Dopo sei anni passati al fianco di Axl Rose in quella che è stata l'incarnazione contemporanea della band di "Appetite for destruction", DJ Ashba ha annunciato ufficialmente - con un post apparso sulla sua pagina ufficiale Facebook - di aver abbandonato i Guns N' Roses: nella lettera aperta l'artista non lascia trasparire alcun astio nel processo di maturazione della scelta, che sarebbe da imputare esclusivamente alla volontà - da parte dello stesso Ashba - di dedicare più tempo alla propria famiglia e ai Sixx:A.M, la band fondata da Nikki Sixx che a partire dal prossimo anno, una volta definitivamente chiuso il capitolo Motley Crue, avrà sicuramente più opportunità ed energie da profondere nel progetto.

"(...) E' con grande commozione e orgoglio che vi annuncio di aver deciso di chiudere un capitolo della mia vita e archiviare gli splendidi anni passati coi Guns N' Roses alla voce ricordi. Ho raggiunto un punto della mia vita dove sento di dover dedicare più tempo al mio gruppo, i Sixx:A.M, alla mia favolosa moglie e alla mia famiglia, e a tutto le cose che il futuro vorrà riservarmi.
(...)
Vorrei ringraziare dal profondo del mio cuore Axl non solo per avermi offerto l'opportunità della vita, ma anche per aver sinceramente creduto in me. Sei un vero amico e un campione, e ti sarò grato per sempre (...) In me avrai sempre uno dei tuoi più grandi fan"

DJ Ashba si unì ai Guns N' Roses nel 2009, quando Robin Finck - all'epoca alla corte di Axl in veste, appunto, di chitarrista - decise di tornare in seno alla sua band storica, i Nine Inch Nails di Trent Reznor: insieme a Sixx e James Michael Daren Jay Ashba - questo il nome all'anagrafe dell'artista - fondò i Sixx:A.M nel 2007.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.