Rockol - sezioni principali

NEWS   |   R'n'B / hip hop / 27/07/2015

La morte di Bobbi Kristina Brown: la polizia dispone l'autopsia

La morte di Bobbi Kristina Brown: la polizia dispone l'autopsia

Le autorità di Fulton County hanno disposto l'autopsia sul corpo di Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown spentasi nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 luglio presso il Peachtree Christian Hospice di Duluth, in Georgia, dove era ricoverata da qualche tempo in seguito all'irrimediabile peggioramente del suo quadro clinico: lo rivela un lancio dell'Associated Press, che cita la dichiarazione di un portavoce della polizia cittadina.

"L'interpretazione degli esiti dell'autopsia, con tutte le nuove informazioni che ne scaturiranno, saranno molto importanti per rispondere alle domande relative alle cause dell'incoscienza e della successiva morte della vittima"

La ventiduenne Bobbi Kristina Brown fu trovata priva di sensi nel bagno della sua abitazione - nella cintura urbana di Atlanta - dal compagno (legalmente marito, disconosciuto come tale dalla famiglia della ragazza, che di fatto lo prese in affido in giovane età crescendolo come fosse un fratello della figlia) Nick Gordon e da un amico della coppia con precedenti per spaccio di stupefacenti, Max Lomas, lo scorso 31 gennaio. Portata al più vicino ospedale, la ragazza fu posta in stato di coma indotto dai medici, che in un primo momento attribuirono le condizioni della paziente a un principio di annegamento. Gordon e Lomax furono in un primo momento interrogati dalla polizia, che in seguito decise di non procedere nei loro confronti.

Il Roswell Police Department ha annunciato la prosecuzione delle indagini: il medico legale incaricato del caso non ha indicato un termine temporare entro il quale gli esami autoptici possano fornire ulteriori indizi, limitandosi a spiegare come i primi risultati delle analisi non saranno disponibili prima di "diverse settimane". La data dei funerali, di conseguenza, non è ancora stata indicata.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi