Comunicato Stampa: 'Deejay Square' dal 26/07 al 22/08 a Riccione

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DEEJAY SQUARE A RICCIONE
DAL 26 LUGLIO AL 22 AGOSTO
IN DIRETTA SU RADIO DEEJAY DA PIAZZALE ROMA

SAMUELE BERSANI, ELIO E LE STORIE TESE, MAX GAZZÉ, PAOLA TURCI, LE VIBRAZIONI, SIMONE, SGRILLI E MANERA, VELVET, FRANKIE HI NRG MC, FICHI D’INDIA, MARIO VENUTI, DANIELE GROFF, PAOLO MENEGUZZI, FRANCESCO RENGA, ARTICOLO 31

INGRESSO GRATUITO

Ritorna a Riccione per la seconda edizione, Deejay Square la piazza più ricca di appuntamenti live dell’estate, con un mese di dirette quotidiane su Radio Deejay e tanto spettacolo fra musica e cabaret, ad ingresso gratuito.
La prima radio d’Italia con i suoi 5.494.000 ascoltatori giornalieri, anche quest’anno torna sulla spiaggia della Perla, nella sua postazione di Piazzale Roma, un po’ studio un po’ palco live, con dirette quotidiane dal 26 luglio al 22 agosto, tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 in compagnia di Paoletta.
Il cartellone degli eventi, con la direzione artistica di Linus, quest’anno raddoppia con ben 10 serate all’insegna dei protagonisti musicali e comici del momento.
Il primo appuntamento live è il 31 luglio con il concerto di Samuele Bersani, quasi un ritorno a casa per l’amato cantautore romagnolo. Il 5 agosto è la volta di Elio e Le Storie Tese, appuntamento imperdibile per gli amanti della band più demenziale e divertente del panorama italiano; il 7 agosto doppio live con Max Gazzè e Paola Turci; il 9 agosto, Le Vibrazioni, la band rivelazione dell’ultimo anno che ritorna sul palco di “Deejay Square” dopo la partecipazione dell’anno scorso; insieme al gruppo milanese capitanato da Francesco Sarcina, il giovane cantautore prodotto da Vasco Rossi e conosciuto al Festival di Sanremo, Simone. Il 13 agosto è la comicità protagonista con Sgrilli e Manera, noti al grande pubblico per le loro partecipazioni televisive. Il 14 agosto in concerto Frankie Hi-NRG MC, il rapper che dal 92 ad oggi, anno del suo esordio discografico, si è sempre distinto per l’originalità e particolarità dei suoi testi e i Velvet, prossimi alla pubblicazione di un nuovo album.
A Ferragosto l’appuntamento è con I Fichi d’India. Il 17 agosto si alterneranno Mario Venuti, Paolo Meneguzzi e Daniele Groff. Gran finale con gli ultimi due appuntamenti previsti, ovvero il concerto di Francesco Renga il 19 agosto, e gli Articolo 31 il 21 agosto.
La scenografia di Deejay Square è realizzata dall’architetto Luigi Dell’Aglio, lo stesso che anni fa ha progettato il palco di Piazzale Roma, oltre ad essere scenografo di importanti trasmissioni Rai e Mediaset. L’idea è quella di dare una “doppia vita” al palco, con un’anima diurna per ospitare le dirette radio, e una notturna teatro degli appuntamenti live. Al mattino infatti Paoletta trasmetterà rivolta alla spiaggia, dove insieme alla cabina studio non mancheranno le torrette alla “baywatch”. Il palco sul fronte della piazza invece accoglie il pubblico con un grande logo luminoso di Radio Deejay e i volti più noti della radio.
La manifestazione è organizzata e prodotta da San Marino Performance, insieme a Radio Deejay e al Comune di Riccione. Tutti gli spettacoli inizieranno dalle ore 21.00.

CALENDARIO APPUNTAMENTI LIVE:

31 LUGLIO SAMUELE BERSANI
5 AGOSTO ELIO E LE STORIE TESE
7 AGOSTO MAX GAZZÉ, PAOLA TURCI
9 AGOSTO LE VIBRAZIONI, SIMONE
13 AGOSTO SGRILLI e MANERA
14 AGOSTO FRANKIE HI NRG MC, VELVET
15 AGOSTO FICHI D’INDIA
17 AGOSTO MARIO VENUTI, PAOLO MENEGUZZI, DANIELE GROFF
19 AGOSTO FRANCESCO RENGA
21 AGOSTO ARTICOLO 31

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.