Calvin Harris, esce il nuovo singolo "How deep is your love" - ASCOLTA

Calvin Harris, esce il nuovo singolo "How deep is your love" - ASCOLTA

Calvin Harris, uno dei più acclamati producer del mondo, ha appena pubblicato "How Deep Is Your Love", canzone che si candida questa estate a diventare la colonna sonora dei club di tutto il mondo.

Per il nuovo singolo il Dj scozzese ha collaborato con il trio dance londinese dei Disciples.
La sua ultima uscita discografica è dello scorso febbraio quando venne pubblicato ”Pray to God”, il quinto singolo estratto dal fortunatissimo ”Motion”.

A margine dell’uscita discografica va segnalata una intervista a Harris di Radio Kiss Fm in cui parla per la prima volta della sua storia d’amore con la cantante statunitense Taylor Swift che dura da tre mesi: “«Va tutto benissimo anche se ogni giorno leggo cose diverse e sempre le più ridicole. La verità è che io e Taylor siamo felici”.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.