Rockol30

Los Lobos: a settembre arriva, dopo 5 anni, un nuovo album

Giusto qualche giorno fa, recensendo uno dei concerti italiani dei Los Lobos, si notava le loro assenza non tanto dai palchi, quanto dalle pubblicazioni discografiche. La loro ultima prova di studio, "Tin can trust", è datata 2010. Nel 2013, un album dal vivo, acustico, "Disconnected in New York City". I lupi di Los Angeles non sono stati fermi: il loro nuovo album si intitola "Gates of gold", ed uscirà il 25 settembre per la Savoy/429 records.

Poche le informazioni al riguardo: il disco è stato prodotto dagli stessi Los Lobos, e viene descritto sul sito dell'etichetta come "una saga americana che segue la ricca tradizione letteraria di Steinbeck o Faulkner".  tra le canzoni, quella che dà il titolo all'album, “Mis-treater boogie blues,”  “Poquito para aqui.”

https://images.rockol.it/iGiWra-OQkkqmPK-G67hQlaV2sE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.429records.com%2Fsites%2F429records%2Fimages%2F429detail%2Floslobos_gatesofgold_cover.jpg

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.