Concerti: Jon Spencer Blues Explosion, tre date italiane a fine agosto

Concerti: Jon Spencer Blues Explosion, tre date italiane a fine agosto

Ottime notizie per chi ha apprezzato la nuova fatica discografica targata Jon Spencer Blues Explosion - quel "Freedom tower - No wave dance party 2015" uscito a marzo di quest'anno. La band capitanata da Spencer, infatti, sarà in Italia per ben tre appuntamenti live che si svolgeranno alla fine di agosto.

Questi i concerti annunciati:

29 agosto @ Pompei Lab, Pompei
30 agosto @ Caffé Molroy, Brescia
31 @ Strade Blu @ piazza Nenni (ex della Molinella), Faenza

Queste saranno le prime date di un lungo tour europeo che terrà la Jon Spencer blues Explosion nel Vecchio Mondo fino a novembre (con alcune settimane off a fare da intermezzo ai blocchi di concerti).

Il nuovo disco, come già riportato, è un vero e proprio omaggio alla città di New York nei suoi aspetti più oscuri e sotterranei, oltre che della scena musicale più pulsante e nascosta. Le registrazioni sono state effettuate proprio nella Big Apple presso gli studi Daptone (altrimenti conosciuti come House of Soul), a Brooklyn.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.