I Nickelback condividono il video per 'Get 'em up' - GUARDA

I Nickelback condividono il video per 'Get 'em up' - GUARDA

E' disponibile, online, il nuovo video dei rocker canadesi Nickelback per il brano intitolato "Get 'em up" - tratto dall'ultimo lavoro in studio "No fixed address", risalente al novembre del 2014.

La canzone - così come il video che la accompagna - parla di una rapina a una banca, ma raccontata con un'angolazione e un taglio vicino alla comicità surreale... i due rapinatori protagonisti, infatti, a dispetto di un piano architettato secondo tutti i sacri crismi, si trovano a fronteggiare situazioni comiche (non trovano parcheggio, sbagliano giorno e arrivano alla banca di domenica, quando è chiusa...)

Il video ufficiale di "Get 'em up", peraltro, giunge a circa 24 ore dalla notizia dell'annullamento del tour americano della band. Le date previste sono state annullate a causa di una cisti alle corde vocali diagnosticata al frontman (nonché compagno di Avril Lavigne) Chad Kroeger. entro tre settimane il musicista dovrà sottoporsi a un'operazione chirurgica, a cui seguirà un periodo di assoluto riposo per pemettere alle corde vocali di guarire.

Kroeger a questo proposito ha scritto, in un comunicato ufficiale:

Sono spiacente di dovere interrompere la festa estiva e per certo non sono esaltato dalla prospettiva di restare in silenzio per molte settimane a venire, quando invece avrei potuto essere là fuori a suonare per i nostri fan. Mi affido al mio dottore e al suo team per fare in modo che la mia voce torni in ottima forma al più presto.

Secondo i medici Kroeger non avrà alcuna difficoltà a recuperare in tempo per la branca europea del "No fixed address tour", che partirà il 30 settembre prossimo da Helsinki; restano dunque confermate, almeno per il momento, le due date dei Nickelback nel nostro Paese previste per il 25 e 27 ottobre (rispettivamente a Roma e Torino).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.