Pharrell Williams, il 30 giugno (in esclusiva per Apple Music) arriva il nuovo singolo 'Freedom' - SNIPPET

Pharrell Williams, il 30 giugno (in esclusiva per Apple Music) arriva il nuovo singolo 'Freedom' - SNIPPET

Tra pochi giorni Pharrell Williams tornerà a segnalarsi all'attenzione del grande pubblico con un nuovo singolo, primo brano inedito realizzato dal produttore e performer statunitense dalla pubblicazione del suo ultimo album, "G*I*R*L": la canzone, intitolata "Freedom", sarà concessa in esclusiva a partire dal prossimo 30 giugno ad Apple Music, il nuovo servizio di streaming del colosso informatico californiano.



Che la voce di "Happy" fosse "sorvegliato speciale" dalla casa di Cupertino lo si intuì già all'inizio di questo mese, quando il New York Post riferì un'indiscrezione secondo la quale il già co-fondatore dei N.E.R.D, insieme al rapper canadese Drake e alla superstar francese della consolle David Guetta, sarebbero stati individuati come testimonial per il rilancio di iTunes Radio: l'azienda, per assicurarsi i favori dei tre artisti, sempre secondo le voci riportate dalla testata americana sarebbe stata disposta a stanziare la consistente somma di 19 milioni di dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.