Emma Marrone: è online il video di 'Occhi profondi' - GUARDA

Emma Marrone: è online il video di 'Occhi profondi' - GUARDA

Come anticipato, Emma Marrone è tornata con il nuovo singolo "Occhi profondi". Il brano della cantante, peraltro, è arrivato immediatamente al primo posto della classifica dei brani più scaricati su iTunes... ma ora è disponibile anche il video ufficiale, che è stato diretto da Luigi Antonini e Giuliano Peparini. Eccolo:

"Occhi profondi" è il brano apripista per il nuovo album di inediti dell'artista - il suo quinto - che dovrebbe giungere sul mercato entro questo 2015 per etichetta Universal Music. Emma al momento sta ultimando le registrazioni di questo disco, che segnerà il suo ritorno a oltre due anni dal triplo platino "Schiena".

La Marrone ha parlato così del nuovo pezzo (mixata presso gli storici Abbey Road Studios di Londra), scrivendo ai fan:

Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzi di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto amore. Spero vi piaccia... E spero di accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata... CIAONE.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.