Foo Fighters, parla Dave Grohl: "Presto la seconda stagione di 'Sonic highways'" - VIDEO

Foo Fighters, parla Dave Grohl: "Presto la seconda stagione di 'Sonic highways'" - VIDEO

Non si trattava solamente di una suggestione: i Foo Fighters sono prossimi a realizzare la seconda stagione di "Sonic highways", la serie di documentari dedicati agli studi di registrazione più iconici visitati dalla band capitanata da Dave Grohl; a rivelarlo è stato lo stesso frontman del gruppo in una videointervista rilasciata al New Musical Express, nella quale ha dichiarato:

"Sì, ci sarà un'altra stagione di 'Sonic highways' e potrebbe trattarsi di una versione 'internazionale'. Potrebbe avere per protagonista l'Inghilterra e forse anche altri paesi: alla base del progetto c'è l'idea che potremmo ambientare questa seconda stagione praticamente ovunque, perché ogni città ha una propria storia musicale".



Nella medesima intervista, Grohl si è dichiarato esausto: la band è infatti impegnata nel tour di promozione del suo ultimo album in studio, "Sonic highways", consegnato al mercato lo scorso mese di novembre, ed è reduce dal supporto promozionale della prima stagione dell'omonima serie serie televisiva. Dave Grohl ha lasciato tuttavia intendere di essere soddisfatto di quanto fatto, soprattutto per ciò che riguarda il progetto della serie di documentari:

"La mia vita è magica, un lusso. posso andare in giro ad intervistare persone e conoscere la storia di luoghi fantastici: non ho alcuna intenzione di rinunciare a farlo".


CLICCA QUI PER GUARDARE LA VIDEOINTERVISTA COMPLETA A DAVE GROHL.

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.