Rockol30

Roxette, i pargoli in copertina e in tour

Roxette, i pargoli in copertina e in tour
Qualche anno fa Per Gessle e Marie Fredriksson hanno figliato - ciascuno nella legittima coppia d'appartenenza, giacché non sono partner se non musicali, e negano di essere mai stati fidanzati. I "Roxettini" sono ritratti anche sulla copertina del nuovo album "Have a nice day". Quello dei bambini è un cambiamento che ha fermato il duo svedese per qualche anno, ma che non gli impedirà di andare in tour in tutto il mondo. «In giugno cominceremo a girare da un paese all'altro», dice Marie. «Non penso che saremo il primo gruppo a dover fare i conti con il fatto di essere genitori oltre che musicisti. Ma penso che si possano portare i bambini in un tour. E' tutta questione di organizzare per bene le cose. Peter Buck dei R.E.M. ha portato i suoi due gemelli col gruppo in tutto il mondo. E si sono trovati bene. Certo, quando si è così piccoli può essere un fattore traumatico il fatto di non dormire sempre nella stessa casa, cambiare continuamente città e albergo. Ma sarebbe stato peggio se fossero rimasti senza la mamma e il papà per tanti mesi. Io e Per ne stiamo parlando con i nostri compagni. Troveremo una soluzione».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.