Iggy Azalea, promessa sposa: ecco perché ho cancellato il tour

La rapper di origini australiane ha spiegato, in un'intevista alla rivista "Seventeen", le ragioni per le quali ha deciso di cancellare l'intero tour "The great escape".


Ho cambiato la mia direzione creativa, e avevo bisogno di riflettere su dove portare la mia musica e anche la mia immagine. Voglio avere la possibilità di godermi ciò che ho ottenuto, e per cui ho lavorato tanto. Oltretutto se presenti le stesse canzoni per molto tempo, questo ti si ritorce contro, dal punto di vista della creatività. Inoltre non sono riuscita a trovare nuovi artisti che mi facessero da spalla nel tour. C'erano troppe concomitanze negative, erano un brutto segno: ho preferito lasciar perdere. L'unica ragione per la quale avrei dovuto continuare col tour sarebbe stata non fare una brutta figura, ma questo non era un buon motivo: io ci ho sempre messo la faccia, e l'ho fatto anche stavolta.


Naturalmente non è da escludersi che nella decisione di cancellare il tour abbia giocato un ruolo anche il recentissimo fidanzamento con Nick Young, il giocatore di basket dei Los Angeles Lakers, che ha rivolto a Iggy Azalea una proposta di matrimonio ufficiale proprio la sera dell'1 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.