Giffoni Music Concept, arrivano Pacifico e i Velvet

Giornata densa, quella di oggi lunedì 20 luglio del Giffoni Music Concept. I protagonisti “big” della serata saranno Pacifico e i Velvet, che prima arriveranno ad incontrare i ragazzi nell’appuntamento del Pow Wow condotto da Paolo Biamonte: tema tema: “Il vocabolario del nuovo rock”; poi, saliranno sul palco principale della manifestazione per cantare, nella serata condotta da Simona Bencini e Pippo Pelo.

Ad anticipare il loro concerto, ci sarà ovviamente il concorso band emergenti, alla cui selezione ha contribuito anche Rockol insieme a Camion Records, che ha raccolto gli mp3 inediti dei gruppi che volevano partecipare. Questa sera si esibiranno Fuorilogo e Libero Battaglione. I primi sono toscani, sono in tre e propongono un mix di strumenti acustici ed elettronici. I secondi invece arrivano da Nuoro, in Sardegna, ed hanno alle spalle già due CD autoprodotti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.