NEWS   |   R'n'B / hip hop / 28/05/2015

Tyler the Creator lascia intendere che il collettivo Odd Future è sciolto

Tyler the Creator lascia intendere che il collettivo Odd Future è sciolto

Sembrerebbe proprio che il collettivo hip-hop Odd Future - formato nientemeno che da Tyler the Creator, Earl Sweatshirt, Frank Ocean, Hodgy Beats, Left Brain, Mike G, Domo Genesis, Syd tha Kid e Matt Martians - sia arrivato al capolinea. A suggerire questa notizia è Tyler the Creator stesso, con una serie di tweet all'insegna della nostalgia per il lavoro fatto insieme, conclusa con una frase piuttosto eloquente:

Anche se è finita, quelle sette lettere resteranno per sempre.

Il rapper non ha direttamente confermato o annunciato lo scioglimento degli Odd Future, ma secondo molti la locuzione "sette lettere" si riferisce alle iniziali del nome completo del collettivo, ovvero OFWGKTA (Odd Future Wolf Gang Kill Them All).

Nonostante Tyler the Creator abbia fama di essersi divertito, in passato, a stuzzicare e "trollare" i media soprattutto online, ci sono ottime ragioni per credere che questa specie di annuncio sia vero. Del resto gli Odd future non fanno nulla insieme d molto tempo e Tyler non ha fatto mistero delle sue difficoltà nei rapporti con Earl Sweatshirt.

Il collettivo, in passato, ha pubblicato due mixtape e un album ufficiale ("The OF Tape Vol. 2"); inoltre i componenti si sono scambiati ospitate nei rispettivi dischi.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi