Julian Casablancas + The Voidz: video da 13 minuti per 'Human sadness' - GUARDA

Il frontman degli Strokes, Julian Casablancas, ha pubblicato (nel mese di ottobre del 2014) un album solista con i The Voidz come backing band: "Tyranny". Ora è stato condiviso il video per il brano "Human sadness", che è un vero e proprio cortometraggio epico della durata di circa 13 minuti - fra sequenze musicali, scene urbane e filmati di guerra (reali e simulati con videogame).

Il clip è stato idretto da Warren Fu & Nicholaus Goossen

L'ultima fatica discografica degli Strokes risale al 2013, quando uscì "Comedown machine"; Casablancas, però, ha recentemente rivelato che la band è al lavoro su nuovo materiale, che dovrebbe tradursi in un album di inediti.

Nel frattempo Albert Hammond Jr. (anche lui in organico negli Strokes) ha confermato che pubblicherà un album solista intitolato "Momentary masters", che segue a "AHJ' EP" del 2013, a "¿Cómo Te Llama?" del 2008 e all'esordio del 2006 "Yours to keep". L'album - con 10 brani - uscirà il 31 luglio per Vagrant.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.