Scene di famiglia in un esterno, parafrasando il film di Luchino Visconti così potremmo definire il tenero duetto con il padre Steven che l’attrice Liv Tyler ha postato sul proprio profilo Instagram.
La voce degli Aerosmith e la 37enne figlia, indimenticabile protagonista del film “Io ballo da sola” di Bernardo Bertolucci (e anche, con Alicia Silverstone, di “Crazy” il video degli Aerosmith), sono, presumibilmente nel giardino di casa, alle prese con una versione per smartphone di “Can't take my eyes off you”.
La canzone - che ha avuto decine di interpreti - scritta nel 1967 da Bob Crewe e Bob Gaudio venne portata al successo da Frankie Valli con i Four Seasons. La sua versione più conosciuta è probabilmente quella della regina della disco music Gloria Gaynor.
Steven Tyler è alle prese con la lavorazione di un album solista di genere country la cui data di pubblicazione non è ancora nota. Lo scorso 13 maggio è uscito sul mercato ”Love is your name” (che puoi ascoltare qui), il primo singolo del disco.
Guarda qui il duetto su Instagram.
Guarda il video ufficiale di “Crazy”:
Gloria Gaynor interpreta ““Can't take my eyes off you”: