David Guetta & Nicki Minaj: è online il video di 'Hey mama' - GUARDA

David Guetta & Nicki Minaj: è online il video di 'Hey mama' - GUARDA

"Hey mama", il brano del dj/produttore francese David Guetta con tanto di ospitata di Nicki Minaj, è uscito in formato digital download già nel mese di marzo (sia come singolo che come ep di remix, con ben sette versioni differenti rielaborate). Ora, però, è giunto il momento del video ufficiale legato al brano, che è stato condiviso online.

Il clip vede la Minaj in forma di ologramma/miraggio comparire in un deserto in cui si svolge una specie di rave con partecipanti che sembrano usciti da una versione low budget di "Mad Max". Il risultato, nel cmplesso, è intrigante e offre un valore aggiunto al brano di EDM/trap che già aveva comunque positivamente impressionato critica e fan.

In "Hey mama", oltre alla Minaj, si registra la presenza anche del produttore olandese Afrokack e della cantante statunitense Bebe Rexha. Il brano è anche contenuto nell'album di Guetta "Listen" e nell'incipit utilizza il campionamento di una registrazione fatta da Alan Lomax negli anni Quaranta.

Non è la prima volta che Guwtta e Nicki Minaj collaborano: insieme hanno già realizzato due singoli tratti dal disco "Nothing but the beat": "Where them girls at" (con il rapper Flo Rida che si è unito al team) e "Turn me on".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.