Eddie Vedder omaggia David Letterman con "Better man" - VIDEO

Eddie Vedder omaggia David Letterman con "Better man" - VIDEO

Il Saturday Night Live di David Letterman ha annunciato che chiuderà i battenti ma intende lasciare ai suoi affezionati spettatori il miglior ricordo possibile. Così nelle scorse settimane sono stati ospiti artisti del calibro dei Mumford & Sons, Elvis Costello e Tom Waits, solo per citarne alcuni, e in occasione della penultima puntata dello show, la sera del 20 maggio, tornerà a fare visita Bob Dylan la cui ultima ospitata al programma risale a ben ventidue anni fa.

Date queste premesse non poteva mancare Eddie Vedder. Il cantante dei Pearl Jam, ieri sera, accompagnato dalla resident band guidata da Paul Shaffer, ha proposto uno dei cavalli di battaglia della band di Seattle, vale a dire, ”Better man”, aggiungendo al testo le parole “Love you, Dave”.

La prima volta che Eddie Vedder fu ospite di David Letterman nel febbraio 1996 accennò qualche nota di “Black” per poi congedarsi rapidamente dallo studio.

Guarda “Better man”:



Guarda “Black” nel 1996:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.