David Letterman Show, chiusura col botto: dopo 22 anni torna in studio Bob Dylan - VIDEO

David Letterman Show, chiusura col botto: dopo 22 anni torna in studio Bob Dylan - VIDEO

Giunto ormai alle sue ultime battute, il David Letterman Show chiuderà col botto l'ultimo ciclo di puntate - iniziato lo scorso 13 aprile - e la sua storia (il programma è stato per ben trentatré anni una delle colonne portanti dei palinsesti televisivi della CBS); come già Rockol aveva avuto modo di riferire, prima del commiato definitivo il team produttivo della CBS ha elaborato una serie di camei musicali di alto livello, in linea con la tradizione che vuole il programma da sempre vicino al mondo del rock. Così, se nelle scorse settimane ospiti del programma condotto dal presentatore di Indianapolis erano stati artisti del calibro dei Mumford & Sons, Elvis Costello e Tom Waits, solo per citarne alcuni, in occasione della penultima puntata dello show tornerà a fare visita a David Letterman nientepopodimeno che Bob Dylan, la cui ultima ospitata al programma risale a ben ventidue anni fa (era il 1993 quando il bardo di Duluth figurava tra gli ospiti della puntata speciale dedicata ai dieci anni del David Letterman Show; per l'occasione, Dylan si esibì sulle note di "Like a rolling stone" - qui sotto il video).



Caricamento video in corso Link


La penultima puntata del David Letterman Show con protagonista Bob Dylan verrà trasmessa in tv, negli Stati Uniti, il prossimo 20 maggio; la trasmissione, tuttavia, è visibile in chiaro anche nel nostro Paese su Rai5, in seconda serata (alle 23.15, dal martedì al sabato), con sottotitoli in italiano e con circa ventiquattro ore di ritardo rispetto alla messa in onda negli States.

Dall'archivio di Rockol - La storia di “The freewheelin’ Bob Dylan” di Bob Dylan
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.