NEWS   |   Pop/Rock / 07/05/2015

Tame Impala, in attesa del nuovo album ecco un'altra anticipazione: ascolta qui 'Eventually'

Tame Impala, in attesa del nuovo album ecco un'altra anticipazione: ascolta qui 'Eventually'

In attesa di consegnare al mercato il loro nuovo album in studio "Currents", ideale sequel di "Lonerism" del 2012, la band australiana dei Tame Impala ha offerto ai suoi fan un'altra anticipazione del disco (dopo aver pubblicato in rete, nelle scorse settimane, i brani "Let it happen", "Cause I'm a man" e "Disciples"); nella giornata di oggi, infatti, è stata pubblicata sul web "Eventually", una delle canzoni che figureranno all'interno di "Currents": potete ascoltarla proprio qui sotto.





A proposito del sound "Currents", più pop rispetto ai precedenti album in studio della band, il frontman dei Tame Impala Kevin Parker ha dichiarato:

"Ho sempre creduto che i Tame Impala fossero totalmente pop (qualunque cosa sia il pop ora). [...] C'è molto materiale diverso nel nuovo disco e ha di sicuro molta più varietà di ogni disco che abbiamo fatto in passato".


I Tame Impala hanno rivelato nella giornata di oggi tutti i dettagli relativi alla loro prossima mossa; "Currents" raggiungerà il mercato il prossimo 17 luglio e conterrà un totale di tredici brani; di seguito vi riportiamo la tracklist dell'album:

"Let it happen"
"Nangs"
"The moment"
"Yes I'm changing"
"Eventually"
"Gossip"
"The less I know the better"
"Past life"
"Disciples"
"Cause I'm a man"
"Reality in motion"
"Love/Paranoia"
"New person, same old mistakes"

Scheda artista Tour&Concerti
Testi