Tame Impala, in attesa del nuovo album ecco un'altra anticipazione: ascolta qui 'Eventually'

Tame Impala, in attesa del nuovo album ecco un'altra anticipazione: ascolta qui 'Eventually'

In attesa di consegnare al mercato il loro nuovo album in studio "Currents", ideale sequel di "Lonerism" del 2012, la band australiana dei Tame Impala ha offerto ai suoi fan un'altra anticipazione del disco (dopo aver pubblicato in rete, nelle scorse settimane, i brani "Let it happen", "Cause I'm a man" e "Disciples"); nella giornata di oggi, infatti, è stata pubblicata sul web "Eventually", una delle canzoni che figureranno all'interno di "Currents": potete ascoltarla proprio qui sotto.





A proposito del sound "Currents", più pop rispetto ai precedenti album in studio della band, il frontman dei Tame Impala Kevin Parker ha dichiarato:

"Ho sempre creduto che i Tame Impala fossero totalmente pop (qualunque cosa sia il pop ora). [...] C'è molto materiale diverso nel nuovo disco e ha di sicuro molta più varietà di ogni disco che abbiamo fatto in passato".


I Tame Impala hanno rivelato nella giornata di oggi tutti i dettagli relativi alla loro prossima mossa; "Currents" raggiungerà il mercato il prossimo 17 luglio e conterrà un totale di tredici brani; di seguito vi riportiamo la tracklist dell'album:

"Let it happen"
"Nangs"
"The moment"
"Yes I'm changing"
"Eventually"
"Gossip"
"The less I know the better"
"Past life"
"Disciples"
"Cause I'm a man"
"Reality in motion"
"Love/Paranoia"
"New person, same old mistakes"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.