Concerto del Primo Maggio 2015 a Roma, parla Emis Killa - INTERVISTA

Concerto del Primo Maggio 2015 a Roma, parla Emis Killa - INTERVISTA

Debutto assoluto sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma per Emis Killa; incontrato nel backstage del "Concertone", il rapper di Vimercate - attualmente al lavoro sul suo nuovo album di inediti e fresco di collaborazione con Patty Pravo, insieme alla quale ha recentemente inciso un duetto di prossima pubblicazione - ha detto a Rockol:

"Come ho scritto qualche giorno fa sui social, sono onorato di essere qui quest'anno, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista musicale. Sono un po' agitato, ho le vene piene di adrenalina. E' un bel cast, quello di questa edizione. C'è stata un'apertura verso la musica pop e anche verso la musica rap: penso sia arrivato il momento di dare al rap lo spazio che merita, è un genere che vuole trasmettere contenuti importanti, come d'altronde testimoniano i nostri pezzi. Sono stato inserito nel blocco principale e sono fiero di questo, anche se non mi ritengo a tutti gli effetti un big. Dedico questa partecipazione a mia madre, a tutti i lavoratori e a chi ha perso la vita per aver espresso la propria idea".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.