Piotta, ecco il video di "Wot (capitano mio capitano)" con Captain Sensible - GUARDA

Piotta, ecco il video di "Wot (capitano mio capitano)" con Captain Sensible - GUARDA

Dopo ”7 vizi capitale”, Piotta pubblica anche il secondo singolo tratto dall’album “Nemici”, uscito sul mercato lo scorso 14 aprile.

Niente meno che la rilettura della celeberrima hit di Raymond Burns, altresì noto come Captain Sensible, “Wot”.
Ad alternarsi alla voce con il rapper romano e lo stesso componente dei Damned, storica formazione del punk inglese.

L’uscita della canzone è accompagnata da un videoclip diretto da Tiziano Russo, girato a Roma per le strade della periferia est di Tor Sapienza, i muri colorati dall'esplosione della Street Art capitolina e le stanze del MAAM il Museo dell'Altro e dell'Altrove di Metropoliz.

Nella clip Piotta è uno studente che si rivolge al suo professore, Captain Sensible.
Di questa esperienza il Piotta dice: "Non avevo nemmeno 10 anni e amavo questa hit alla follia. Un classico che ho poi ballato e mixato come dj per anni. Ho sempre voluto farne una rilettura personale e quale migliore occasione di farlo proprio insieme al mio capitano preferito, Captain Sensible. Dal primo album punk della storia al funk-rap di “Wot!”, insomma un tipo tosto e istrionico come me. Dopo aver conosciuto Ray non posso che confermare il suo carisma e la sua contagiosa simpatia".

Guarda il video ufficiale di “Wot (capitano mio capitano)”:

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - I workshop di Rockol per la Milano Music Week: Piotta e Nuovo IMAIE spiegano il ‘Marketing per artisti’
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.