Rockol30

Chris Martin (Coldplay): voci su una relazione con Gillian Anderson

A pochi giorni dalla definitiva ufficializzazione del divorzio da Gwyneth Paltrow, dopo un percorso di "separazione consapevole" intrapreso (anche) per il bene dei figli della ex coppia, voci riferite dal Sun vorrebbero il leader dei Coldplay in procinto di intrecciare una relazione con Gillian Anderson, la storica partner di David Duchovny nella fortunata serie televisiva "X-files": i due si conoscerebbero da tempo, ma solo dopo la separazione ufficiale dall'ex moglie l'attrice - di otto anni più anziana del cantante e compositore - avrebbe deciso trasformare la relazione da amicizia a qualcosa di più. In mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, non resta che affidarsi all'inevitabile fonte anonima vicina alla coppia (sempre che tale possa ancora definirsi) interpellata dal tabloid:

"Sono una coppia improbabile ma tra loro c'è una certa alchimia: Chris è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata, quindi il basso profilo è inevitabile, sul nascere di questa relazione. I suoi amici sono comunque curiosi di sapere se questa storia possa crescere e diventare qualcosa di più che un flirt"

Dopo la fine della relazione con la Paltrow Martin non ha più formalizzato ufficialmente relazioni sentimentali, lasciando alle testate di gossip - di tanto il tanto - il compito di fare il punto della sua vita amorosa: le indiscrezioni più recenti in merito volevano la voce di "Yellow" ancora legato all'attrice Jennifer Lawrence, dopo un periodo di crisi durante il quale i due si sarebbero allontanati.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.