Rockol30

Chris Martin (Coldplay) e Gwyneth Paltrow, depositata ufficialmente la pratica di divorzio

Pare essere giunto all'epilogo il processo di "separazione consapevole" - così, almeno, lo chiamarono loro annunciando al mondo la fine della loro relazione - intrapreso dal frontman dei Coldplay e Gwyneth Paltrow: la star di Hollywood ha infatti depositato ieri ufficialmente in tribunale la pratica per ufficializzare i divorzio con Chris Martin.

Nel documento l'attrice - riferisce l'Associated Press - dichiara di aver interrotto la relazione col suo ex marito nel maggio del 2013, per la più classica delle ragioni citate in casi simili, ovvero "differenze inconciliabili": riguardo ai figli avuti dall'ex coppia (Apple Blythe Alison Martin, di nove anni, e Moses Bruce Anthony Martin, di 7), la Paltrow, nell'istanza, ha dichiarato di essere favorevole ad un affidamento congiunto.

La coppia si sposò nel dicembre del 2003, circa un anno dopo il primo incontro, avvenuto in occasione di una delle tappe del tour che i Coldplay tennero in supporto a "A rush of blood to the head". Dalla scorsa estate la Paltrow frequenta Brad Falchuk, co-creatore di "Glee" e sceneggiatore e produttore esecutivo della serie "Nip/Tuck".

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.