Jim O'Rourke: il nuovo album è 'Simple songs' ed esce a maggio - COPERTINA e TRACKLIST

Il quarantaseienne chitarrista, compositore e produttore Jim O'Rourke (che negli anni Novanta ha militato in Gastr Del Sol, Labradford e Tortoise) ha annunciato l'imminente pubblicazione di un suo album di inediti. Questo nuovo capitolo della sua sterminata discografia si chiamerà "Simple songs" e sarà disponibile dal prossimo 19 maggio su Drag City (label con cui ha già collaborato, a fasi alterne, in passato e che ha fatto uscire il lavoro precedente, "The visitor", del 2009).

Peraltro "Simple songs" sarà il primo disco contenente brani originali e cantati dal 2001 a questa parte (anno in cui O'Rourke pubblicò "Insignificance").

La tracklist consta di otto brani e i titoli sono questi:

01 Friends With Benefits
02 That Weekend
03 Half Life Crisis
04 Hotel Blue
05 These Hands
06 Last Year
07 End of the Road
08 All Your Love

Anche la copertina è stata svelata contestualmente ai titoli delle canzoni:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/kRKk-BxQEJH0nHWp63pt702-IJ4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn2.pitchfork.com%2Fnews%2F59164%2F428bd068.jpg

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.