Noah and the Whale si sciolgono

Brutte notizie per i fan della indie band britannica Noah And The Whale: il quintetto londinese, infatti, con un post sulla propria pagina Facebook ufficiale, ha annunciato lo scioglimento.

Cari amici, i Noah and the Whale hanno deciso di sciogliersi. Abbiamo passato otto anni incredibili insieme e siamo immensamente grati a tutti coloro che ci hanno aiutato. Ci sono troppe persone da menzionare in un messaggio così corto, ma vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare in modo particolare tutti i nostri fan speciali, che ci hanno supportato in modo così magnifico negli anni e hanno reso possibile tutto ciò.

La band, emersa nel 2008 con il singolo "5 years time" (che è entrato nella top 10 inglese), ha inciso quattro album in studio - l'ultimo è del 2013, "Heart of nowhere". 

Tutti e cinque i componenti del gruppo hanno già messo online dei siti personali e alcuni di loro stanno lavorando a progetti solisti.

Il frontman Charlie Fink ha già condiviso su Instagram alcune foto che lo ritraggono al lavoro in studio. Il violinista Tom Hebden è in tour coi Mumford and Sons, il batterista Michael Petulla sta partecipando a diversi progetti con altri musicisti londinesi, Matt Owens ha in uscita un disco solista intitolato "Songs for an empty room" e anche il chitarrista Fred Abbott ha annunciato il suo album "Serious poke".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.