Primo Maggio 2015, 'l'altro' concertone a Taranto: nel cast Caparezza, Nina Zilli, Marlene Kuntz, Diodato e Mannarino

Primo Maggio 2015, 'l'altro' concertone a Taranto: nel cast Caparezza, Nina Zilli, Marlene Kuntz, Diodato e Mannarino

E mentre ancora si attendono notizie del Primo Maggio musicale istituzionale - il concertone di Piazza San Giovanni, a Roma, che quest'anno ha conosciuto il primo avvicendamento nella struttura organizzatrice dopo oltre un decennio - inizia a scaldare i motori l'altra manifestazione rock della Festa dei Lavoratori, quella "alternativa" al megaraduno organizzato dai tre sindacati unitari nata lo scorso anno per volere del comitato Cittadini e lavoratori liberi e pensanti a Taranto, in Puglia.

A fare luce sui primi nomi del cast dell'evento pugliese sono stati oggi gli stessi organizzatori per mezzo di una serie di post apparsi sulla pagina Facebook ufficiale del comitato: sul palco che verrà allestito presso il Parco Archeologico delle Mura Greche saliranno, tra gli altri, Caparezza (già presente alla prima edizione dell'evento e nel cast del concerto di Piazza San Giovanni nel 2004, 2006, 2008, 2009, 2011 e 2012), Diodato, Marlene Kuntz (esibitisi alla manifestazione di Roma già nel 2001, nel 2003, nel 2005, nel 2006, nel 2008 e nel 2009), Nina Zilli (apparsa al concerto capitolino nel 2010, 2011 e 2012) e Alessandro Mannarino (nel cast del Concertone romano nel 2009 e 2012). 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.