Johnny Marr: singolo con una cover di Depeche Mode e un brano live degli Smiths

Johnny Marr: singolo con una cover di Depeche Mode e un brano live degli Smiths

In occasione del Record Store Day 2015 - il prossimo 18 aprile - l'ex chitarrista degli Smiths Johnny Marr pubblicherà un singolo (su vinile a 7'') con due brani: una cover di un brano dei Depeche Mode e un brano live degli Smiths.

La cover dei Depeche è il singolo del 1993 "I feel you", mentre sul lato B si troverà una versione dal vivo- registrata durante un'esibizione del 1984 - di "'Please, Please, Please, Let Me Get What I Want" dell'iconica band in cui ha militato Marr al fianco di Morrissey.

"I feel you" è parte della scaletta live di Marr e lui descrive così il brano:

Sono rimasto molto sorpreso sentendo che aveva un sound così vicino al mio e a quello della mia band. Quando fai una cover di solito devi metterci qualcosa di tuo. Una sera la stavo strimpellando, nel camerino, e suonava proprio bene; ho iniziato a cantarla e ci abbiamo lavorato durante il soundcheck... e l'abbiamo suonata subito, la sera stessa, come bis.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/MVU_KD29t_BiILJkqEzRlXtJNys=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2015%2F03%2Fjohnny-marr.png
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.