Global Citizen 2015 Earth Day, nel cast anche No Doubt, My Morning Jacket e Mary J. Blige - VIDEO

Mentre il prossimo giugno Parigi ospiterà la nuova edizione del Live Earth, la manifestazione mondiale ideata per sensibilizzare l'opinione pubblica sul problema del cambiamento climatico indotto dalle attività umane, il 18 aprile si terrà a Washington l'evento Global Citizen 2015 Earth Day, nato dalla collaborazione tra Global Poverty Project e Earth Day Network. Il Global Citizen, che avrà luogo quattro giorni prima l'Earth Day, vedrà diversi artisti internazionali condividere il palcoscenico per una serie di esibizioni: nelle ultime ore sono state confermate le partecipazioni dei No Doubt, Usher, My Morning Jacket, Fall Out Boy, Mary J. Blige e Train. La formazione guidata da Gwen Stefani aveva già preso parte alla scorsa edizione del Global Citizen Festival, che si era tenuta a New York (presso il Central Park): "Siamo molto contenti del fatto che i No Doubt abbiano deciso di partecipare di nuovo all'evento e siamo grati a Usher per essere riusciti a mettere insieme questo gruppo di artisti", hanno dichiarato gli organizzatori del festival. Di seguito, vi proponiamo il video integrale dell'esibizione dei No Doubt al Global Citizen 2014:



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.