Natural: confermato, Marc Terenzi è uscito dal gruppo

Sono state confermate le indiscrezioni di poche settimane fa: Marc Terenzi dei Natural è uscito dal gruppo. Gli statunitensi Natural, poco conosciuti in Italia, da un paio di stagioni stanno tentando di inserirsi in un segmento di mercato con pochi esponenti, quello delle cosiddette "boyband adulte": l'età media dei ragazzi è infatti sui 23 anni. Il membro uscente, appunto Marc, era quello più "vecchio": 26 anni. Terenzi ha preferito mollare per stare vicino al figlio Tyler, avuto cinque mesi fa dalla cantante tedesca Sarah Connor. E, come aveva fatto intendere Lou Pearlman, manager del gruppo e vecchio marpione della scena delle formazioni destinate essenzialmente alle adolescenti, morto un Papa se ne fa un altro: Terenzi, grazie e arrivederci, il tuo posto va ad un altro. Marc infatti è stato prontamente rimpiazzato da un nuovo membro. Il suo nome è Robby Brown, ovviamente piacente, nato il 13 aprile 1985 a Philadelphia. Pearlman, con una dichiarazione che la dice lunga su come voglia "vendere" il gruppo: "Le ragazze impazziranno per Robby". (Fonte: "Bravo")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.