Sanremo 2015, Rakele: la selfie-intervista

Sanremo 2015, Rakele: la selfie-intervista

Rockol ha chiesto alle “Nuove proposte” in gara al Festival di Sanremo una Selfie-intervista. Ecco cosa ci ha raccontato Carla Parlato, questo il vero nome di Rakele, in gara con "Io non so cos'è l'amore".

Contenuto non disponibile


Rachele nasce a Napoli nel luglio del 1995. All'età di 13 anni prende parte ad un progetto finalizzato alla realizzazione del disco "Veleno fertile" dell'ex cantante degli Almamegretta Lucariello, incidendo un brano nello stesso album e ricoprendo il ruolo di attrice protagonista nel relativo videoclip. Per diversi anni si esibisce dal vivo come frontwoman di band electro-pop; nel 2013, durante uno stage, viene notata dai produttori Cesare Chiodo e Tony Bungaro, con i quali sta attualmente lavorando al suo nuovo album, che conterrà il brano presentato in gara a Sanremo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.