Absolute Beginners Radio Airplay Chart: Marco Rotelli ancora primo

Absolute Beginners Radio Airplay Chart: Marco Rotelli ancora primo

Si rinnova anche questa settimana l'appuntamento con la classifica prodotta da Radio Airplay in esclusiva per Rockol. Si tratta di una graduatoria per numero di passaggi (generata monitorando oltre 180 emittenti radiofoniche italiane) che riguarda soltanto gli artisti esordienti italiani, quelli cioè che per la prima volta sono stati regolarmente trasmessi in radio. Eccola di seguito (il numero tra parentesi indica la posizione della settimana precedente):

1 (1) "Il mio domani" MARCO ROTELLI (New Music International)

2 (2) "Ora che vivo a Praga" STEFANO MASINI (Latlantide)

3 (4) "Ruggine"? CLAUDIO CAPONETTI (Il Chiosco Produzioni)

4 (5) "Il migliore dei mondi" FABRIZIO POCCI E IL LABORATORIO (Vrec)

5 (3) "Vivo e poi sorrido" LORENZO SUMMA

6 (N) "Arancia"? MARIAN TRAPASSI

7 (6) "Ecco precisamente" AMBROSINO (Full Heads)

8 (R) "Colpa delle stelle" SIMONS (Senza Dubbi)

9 (8) "Il passato non sa perdere" PHIL (Sanremo Musica Classic)

10 (R) "Riderà" SANTA MARGARET (Carosello)



Qui l'elenco delle radio che trasmetteranno "Absolute Beginners"

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.