Fonti australiane affermano con decisione che, sebbene non vi siano riscontri ufficiali, il recente tour intrapreso negli USA dai No Doubt sarà il loro ultimo. A far nascere le voci (peraltro non nuove, anche se non in questi termini) vi sarebbero due considerazioni. La prima: il batterista del gruppo, Adrian Young, sarebbe entrato permanentemente, dopo aver suonato sul loro nuovo album, negli Unwritten Law. La seconda: è ormai imminente l'annuncio della pubblicazione del primo album solista della cantante Gwen Stefani, forse intitolato "What are you waiting for?", e la promozione del CD (per non parlare di un possibile tour) terrà impegnata Gwen (Fullerton, California, 3 ottobre 1969) per almeno un anno. Sul disco figurano numerosi ospiti, tra i quali gli OutKast e Tim Armstrong dei Rancid. Insomma, anche se il lavoro solista delle cantante dovesse uscire il prossimo mese, come peraltro si ipotizzava nello scorso maggio, prima della seconda metà del 2005 i No Doubt non potrebbero ricompattarsi.
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.