Grammy Awards 2015: categorie pop, ancora premi per Pharrell e Sam Smith

Grammy Awards 2015: categorie pop, ancora premi per Pharrell e Sam Smith

Si ricomincia con la performance di Ariana Grande, che precede il set di Jesse J e Tom Jones, unitisi in duetto per un omaggio ai Righteous Brothers, che prevede l'esecuzione di "You've lost that loving feeling".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/oMPFxaSJOCJpxZIfI6jJP7Bwp0Q=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fimages.scribblelive.com%2F2015%2F2%2F9%2F2c736e70-1bcc-45f0-95bb-1c40a7a71b13.jpg


Si passa alla categoria "Best Solo Pop Performance", presentata dagli stessi Jones e Jesse J: a spuntarla è Pharrell Williams, con la hit "Happy", che conquista così il terzo riconoscimento (il primo, però, di peso) della serata.

Miranda Lambert riapre lo show, con l'energica esecuzione della sua "Little red wagon", anticipando sul palco l'apparizione di Barry Gibb, il Bee Gees superstite che ritira il premio alla carriera intitolato al suo storico gruppo. Insieme ai Pentatonix, Gibb introduce la categoria "Best Pop Vocal Album": il premio va, ancora una volta, a Sam Smith, per "In the lonely hour". "Ho iniziato a farmi ascoltare dopo aver iniziato a essere me stesso", a spiegato la neostar britannica. Grandi sconfitti, nella categoria, Ed Sheeran, Coldplay e Katy Perry.

Continua a leggere qui la cronaca della serata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.