Led Zeppelin, la ristampa di 'Physical graffiti': video trailer - GUARDA

Led Zeppelin, la ristampa di 'Physical graffiti': video trailer - GUARDA

E' stato pubblicato nelle scorse ore su YouTube un video trailer della riedizione del sesto album della band di Robert Plant e Jimmy Page, "Physical graffiti", che verrà consegnata al mercato il prossimo 24 febbraio (a 40 anni esatti dalla pubblicazione dell'edizione originale, uscita nel 1975). La clip, della durata di appena trentasei secondi, offre al fruitore un'idea generale di quello che sarà contenuto all'interno del box di prossima pubblicazione: tre CD (il doppio album originale del 1975, rimasterizzato per l'occasione, e un disco contenente sette tracce bonus "ripescate" dalle registrazioni di "Physical graffiti"), tre vinili, un libretto da 96 pagine e la stampa in alta qualità della cover dell'album originale (qui ulteriori dettagli in merito al contenuto della ristampa dell'album). Come le precedenti uscite, anche la riedizione di "Physical graffiti" è stata curata e rimasterizzata da Jimmy Page in persona; di seguito, il video trailer.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.