Grammy Awards 2015: tra i performer anche Beyoncé per un tributo a 'Selma'?

Grammy Awards 2015: tra i performer anche Beyoncé per un tributo a 'Selma'?

Benché l'elenco dei quattordici performer previsti sul palco dello Staples Center di Los Angeles per l'edizione 2015 dei Grammy Awards - in programma la prossima domenica, 8 febbraio - sia già stato ufficializzato, Billboard ha raccolto indiscrezioni circa un ulteriore asso nella manica degli organizzatori in vista della serata di gala più attesa dall'industria discografica USA: a impugnare il microfono, durante la "notte degli Oscar" del pop e del rock, potrebbe essere chiamata anche Beyoncé. L'ex Destiny's Child potrebbe intervenire in veste di ospite accanto a Common e John Legend (la presenza dei quali è già stata confermata) per una versione dal vivo di "Glory", brano inserito nella colonna sonora di "Selma"

già vincitore di un Golden Globe e in lizza nella categoria "miglior canzone originale" ai prossimi Academy Awards.

L'apparizione della diva r'n'b potrebbe essere accompagnata anche dal coro intitolato a Andrae Crouch e dai Blind Boys of Alabama: la performance di "Glory" potrebbe sfumare in un'esecuzione corale dello standard gospel "Take my hand precious lord".

Ai prossimi Grammy Awards prenderanno parte in veste di performer, tra gli altri, Madonna, Ariana Grande e Lady Gaga: Taylor Swift, la cui presenza alla cerimonia è stata confermata solo nelle ultime ore, non si esibirà.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.