Rockol30

Belen Rodriguez, canta per l'ultimo film ma anche Rosana a casa sua

Belen Rodriguez si trasforma in cantante per la colonna sonora del suo ultimo film “Non c’è 2 senza te”. Ha inciso infatti “Amarti è folle” scritta da Fortunato Zampaglione (già autore per Francesco Renga e Marco Mengoni, sua è “Guerriero”)

Quando si parla di Belen è inevitabile che si attivi il ‘si dice’ di prammatica. In questo caso il gossip vuole che la canzone “Amarti è folle” fosse stata incisa da Emma Marrone ai tempi in cui faceva coppia con Stefano De Martino, ora marito della showgirl argentina, ma che poi non venne mai inserita in nessun album della cantante attesa alla co-conduzione del prossimo Festival di Sanremo.

La passione di Belen per la musica si è esplicitata nei giorni scorsi quando ha postato su Facebook una sua interpretazione casalinga di ”Si tu no estas aqui”, canzone della sua (così l’ha simpaticamente definita) ‘idola’ Rosana.

“Si tu no estas aqui” unplugged by Belen Rodriguez:



Guarda il video di “Si tu no estas aqui” nella versione originale di Rosana:


 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.