Concerti, Dave Matthews Band: tour italiano a ottobre

Concerti, Dave Matthews Band: tour italiano a ottobre

Assente dai palchi europei da quasi cinque anni, la Dave Matthews Band tornerà ad esibirsi nel Vecchio Continente nel corso del prossimo autunno: il gruppo capitanato dal cantante, chitarrista e autore di origini sudafricane inaugurerà il tour sulla sponda orientale dell'oceano Atlantico il prossimo 11 ottobre da Lisbona, per poi proseguire alla volta di - tra le altre nazioni - Spagna, Svizzera, Danimarca, Olanda, Belgio e Regno Unito. Non mancheranno, ovviamente, le tappe nel nostro Paese, che avranno luogo il 17 ottobre al Forum di Assago, a Milano, il 18 al Mandela Forum, a Firenze, il 20 al Palalottomatica di Roma e il 21 al Palafabris di Padova. Il gruppo, per ogni data, si esibirà in due set completi per sera a partire dalle ore 20, come già successo in occasione dello scorso tour che, però, non tocco il nostro Paese.

I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo 13 febbraio a prezzi che oscillano - a seconda di venue e ordini di posto - tra i 34 e 60 euro, esclusi diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.