Bill Drummond dai piatti ai fornelli

Il gruppo techno anarchico dei Klf, ormai fermo da anni con le proprie produzioni, si distingue sempre grazie alle iniziative dei suoi due fondatori. Questa volta è Bill Drummond a fare notizia: a bordo della sua vecchia Land Rover, l'artista sta viaggiando da Belfast a Nottingham, passando per Ipswich, fermandosi sull'uscio di alcune abitazioni che incontra sulla propria strada. Il suo scopo? Cucinare delle zuppe (sì, avete letto bene) per lanciare l'iniziativa Soup Line: "Credo sia una bella idea, che possa permettere alla gente di fraternizzare. E se dovesse farsi avanti uno sponsor, devolverei tutto in beneficenza. Tanto io sto bene...", ha dichiarato, altruisticamente, Bill.



Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicgel.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.