Jack White: reunion dei Raconteurs live e Loretta Lynn come ospite - VIDEO

Jack White: reunion dei Raconteurs live e Loretta Lynn come ospite - VIDEO

Grande evento nella sera del 28 gennaio, a Nashville (presso la Bridgestone Arena): il poliedrico chitarrista e cantante Jack White, durante il concerto che ha tenuto, si è concesso il lusso di invitare alcuni ospiti davvero speciali sul palco.
In pratica l'ex White Stripes ha chiamato Brendan Benson, Jack Lawrence e Patrick Keeler, regalando ai presenti una reunion dei Raconteurs (che sono in pausa dal 2011): insieme hanno suonato il singolo del 2006 "Steady As She Goes".

Non contento, più avanti nella scaletta, ha invitato un altro ospite: la cantautrice statunitense Loretta Lynn (classe 1932).
Loretta ha cantato "Portland, Oregon", brano inciso con White e incluso nell'album "Van Lear Rose" e anche "Whispering Sea", la seconda canzone scritta in assoluto dalla cantautrice nella sua carriera.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.