L7, ufficializzata la reunion: subito due esibizioni dal vivo - VIDEO

"Per fare in modo che qualche promoter si interessi alle L7 e organizzi dei concerti, a noi servirà un esercito. Un esercito fatto da tutti voi", avevano scritto ai loro fan alla fine dello scorso anno, su Facebook, le componenti della band grunge e alternative metal formatasi nel 1985 a Los Angeles, "abbiamo bisogno che voi spargiate la voce condividendo i nostri post e convincendo i vostri amici e nemici a seguire la nostra pagina Facebook". Evidentemente i fan del quartetto capitanato da Donita Sparks hanno eseguito per bene gli ordini che gli erano stati dettati: le L7 hanno infatti ufficializzato la loro reunion e hanno annunciato due concerti che le vedranno tornare a suonare dal vivo a distanza di ben quindici anni dall'ultima volta. Il ritorno sul palco della formazione sarà ospitato da due festival europei: l'Azkena Rock Festival (in programma dal 19 al 20 giugno 2015 a Vitoria-Gasteiz, in Spagna) e l'Hellfest (in programma a Clisson, in Francia, dal 19 al 21 giugno).

Le L7 stanno inoltre preparando un documentario sulla loro carriera; la pellicola si comporrà di un totale di cento ore di filmati d'archivio realizzati dal 1985 al 2001, fotografie ed alcune interviste. La band ha già pubblicato un trailer del progetto.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL TRAILER DEL DOCUMENTARIO SULLA CARRIERA DELLE L7.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.