Già all'inizio di gennaio del 2015 si era diffusa la notizia di una partecipazione di Rihanna a un brano nuovo del rapper Kanye West - che è in fase di completamento del suo prossimo album. Poi la conferma ufficialissima è giunta quando - il 21 gennaio scorso - proprio West, durante un intervento tenuto all'iHeartMedia Music Summit,di Burbank, ha fatto ascoltare ai presenti il pezzo. Ma ora che, come dicono gli americani, "il gatto è scappato dal sacco", è giunto il momento di ascoltare la canzone (che è disponibile in free download nel sito di Rihanna).
Si tratta di un brano acustico intitolato "FourFiveSeconds", che vede insieme West, Rihanna, Paul McCartney e Ty Dolla $ign; Kanye e la bella cantante originaria delle Barbados si occupano della parte vocale, mentre l'ex Beatles suona le tastiere in tutto il brano.
CLICCA QUI PER SCARICARE E ASCOLTARE "FOURFIVESECONDS" DI KANYE WEST, FEAT. RIHANNA, PAUL MCCARTNEY E TY DOLLA $IGN
Non è ancora chiaro se "FourFiveSeconds" sia destinata effettivamente al nuovo disco di West, anche se Ty Dolla $ign - che ha lavorato all'album - in un'intervista recente ha detto di essere piuttosto certo che sarà inclusa nella tracklist.
Questo è il secondo pezzo di West in cui si registra la collaborazione di McCartney (il primo è stato "Only one"). A quanto pare i due hanno trovato un buon feeling musicale, tanto che un portavoce di West ha dichiarato pubblicamente che "Only one" era solo "la prima canzone di quella che è diventata una prolifica partnership fra due artisti leggendari", facendo intendere che c'è altra carne al fuoco e potremmo attenderci, dopo "FourFiveSeconds", altre sorprese.
Notizie
|
25/01/2015