
Poco prima di Natale su Rockol scrivevamo che salvo proroghe la mostra ‘VascoFotoLive’ a Torino avrebbe chiuso i battenti il 18 gennaio. Ora siamo a dare annuncio che proroga c’è stata, l’esposizione dedicata al rocker di Zocca continuerà ad essere visitabile fino al 15 febbraio, nella sede di Corso Massimo D'Azeglio 15/B.
La proroga porta con sé una novità: in questo ultimo mese di mostra si potrà avere un’esperienza interattiva ancora migliore. E' stata sviluppata infatti una app che permette – puntando il proprio smartphone o tablet verso foto e oggetti – di ottenere video, immagini e informazioni aggiuntive.
La mostra è un percorso iconografico delle tappe più importanti della carriera di Vasco, dagli esordi fino al nuovo album "Sono innocente". Oltre 500 scatti d’autore sono disposti in un’area di circa 1.700 mq.: immagini tra le più famose e rappresentative si alternano ad altre rare o inedite, svelando anche la realizzazione degli album e il dietro le quinte degli show di Vasco Rossi.
Per altre informazioni, cliccare qui.