Vasco FotoLive, prorogata fino al 15 febbraio la mostra a Torino

Vasco FotoLive, prorogata fino al 15 febbraio la mostra a Torino

Poco prima di Natale su Rockol scrivevamo che salvo proroghe la mostra ‘VascoFotoLive’ a Torino avrebbe chiuso i battenti il 18 gennaio. Ora siamo a dare annuncio che proroga c’è stata, l’esposizione dedicata al rocker di Zocca continuerà ad essere visitabile fino al 15 febbraio, nella sede di Corso Massimo D'Azeglio 15/B.

La proroga porta con sé una novità: in questo ultimo mese di mostra si potrà avere un’esperienza interattiva ancora migliore. E' stata sviluppata infatti una app che permette – puntando il proprio smartphone o tablet verso foto e oggetti – di ottenere video, immagini e informazioni aggiuntive.

La mostra è un percorso iconografico delle tappe più importanti della carriera di Vasco, dagli esordi fino al nuovo album "Sono innocente". Oltre 500 scatti d’autore sono disposti in un’area di circa 1.700 mq.: immagini tra le più famose e rappresentative si alternano ad altre rare o inedite, svelando anche la realizzazione degli album e il dietro le quinte degli show di Vasco Rossi.

Per altre informazioni, cliccare qui.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY DA VASCO FOTOLIVE

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.