Rockol30

Fall Out Boy, in streaming il nuovo album. Tour con Wiz Khalifa - ASCOLTA

Fall Out Boy, in streaming il nuovo album. Tour con Wiz Khalifa - ASCOLTA

Il nuovo album in studio della band di Patrick Stump raggiungerà il mercato il prossimo 20 gennaio ma da oggi lo si può ascoltare gratuitamente in streaming sul Web: i Fall Out Boy hanno infatti caricato su YouTube tutte le tracce contenute all'interno dell'ideale sequel di "Save rock and roll", intitolato "American beauty/American psycho", per poi assemblarle in un'unica playlist. Prodotto da Jake Sinclair, dagli stessi componenti della band, da J.R. Rotem, Omega, SebastiAn e Butch Walker, il sesto album in studio dei Fall Out Boy contiene un totale di undici brani tra cui i singoli "Centuries", "American beauty/American psycho" e "Uma Thurman": le sue lavorazioni hanno preso il via nel corso dell'estate del 2014, mentre la band era ancora impegnata a promuovere il precedente "Save rock and roll", e sono continuate nei mesi conclusivi del 2014. Di seguito, potete ascoltare il risultato finale:

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IN ANTEPRIMA IL NUOVO ALBUM DEI FALL OUT BOY.

Nelle ultime ore, inoltre, la band ha svelato che la prossima estate sarà impegnata in un tour congiunto con il rapper statunitense Wiz Khalifa: la tournée, battezzata "Boys of Zummer", vedrà i Fall Out Boy e quest'ultimo girare gli States ed esibirsi in oltre quaranta città per promuovere le rispettive ultime fatiche discografiche, "American beauty/American psycho" (appunto) e "Blacck Hollywood".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.